Sierra del Oro è un'azienda fondata nel 1990. La sua esperienza, il gusto per la tradizione e la passione per la caccia fanno di Sierra del Oro un riferimento internazionale nel settore venatorio.
Riferimenti internazionali
Siamo presenti annualmente in numerose fiere internazionali come l’IWA OutdoorClassics in Germania, il Salon de la Chasse in Francia, l’Expocaça in Portogallo e la FECIEX in Spagna.
+12.500 ettari dedicati esclusivamente alla caccia.
Siamo proprietari di riserve naturali con più di 12.500 ettari dedicati esclusivamente alla caccia. Lavoriamo senza intermediari, offrendo la massima esclusività per la caccia al tordo.
+14.000 clienti da tutto il mondo
Con più di tre decenni di attività, siamo un’azienda di riferimento nel settore. Nel nostro percorso, oltre 14.000 clienti da tutto il mondo hanno cacciato nelle nostre tenute, molti dei quali sono cacciatori abituali anno dopo anno.
Dove siamo?
Situati a Monterrubio de la Serena (Badajoz), nel cuore del sud-est dell’Estremadura. Un magnifico territorio per la caccia e le attività all’aperto. Terra di ulivi e querce con un clima che favorisce l’arrivo degli uccelli migratori e la loro permanenza per diversi mesi.
Per la caccia grossa, le nostre tenute dispongono di terreni montuosi e accidentati pieni di zone soleggiate e ombreggiate. La vegetazione è composta principalmente da castagni, pini, lecci, sughere, numerosi corbezzoli, cisti e alcuni noccioli.
Scopri tutto su Sierra del Oro nel nostro sito web principale: