I tordi bottacci continuano la loro migrazione, accompagnati dai colombacci.
A Falsterbo, nessun movimento di colombacci nel nord Europa per ora! Tuttavia, i tordi bottacci proseguono il loro cammino. Oggi è stata registrata una nuova partenza di tordi bottacci dalla Finlandia. Inoltre, un importante contingente è arrivato nel nord della Polonia e si sta dirigendo senza sosta verso la Germania, quindi presto li vedremo in Olanda.
In Italia, i tordi sono già stati avvistati nel nord del paese. Anche grandi quantità di colombacci sono stati segnalati in Olanda.

In Francia, un forte arrivo di tordi provenienti dalla Germania è stato segnalato, già in movimento sul territorio francese. Un altro contingente è entrato dal nord della Francia, proveniente dal Belgio, e grandi gruppi sono stati avvistati nella zona alta del Rodano. Un altro gruppo di tordi sta attraversando Parigi, con l’obiettivo di raggiungere le Landes nei prossimi giorni.
Infine, anche se in quantità ridotta, alcuni tordi sono già arrivati nelle Landes. Parallelamente, un massiccio arrivo di colombacci è stato osservato in Francia, proveniente dalla Germania e dalla Svizzera.
La migrazione non si ferma.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza di caccia indimenticabile. Prenota subito le tue giornate di caccia al tordo con Sierra del Oro e preparati per l’apertura del 1º novembre, quando ci aspettiamo il maggior arrivo di tordi dell’anno. Assicurati il tuo posto nel miglior momento della stagione!
[Fonte di informazioni: Pasapalomas ]